Il creatore di Naruto, Masashi Kishimoto, ha annunciato a lato dell'evento Jump Festa di Tokyo che lui stesso disegnerà un manga one-shot di Boruto, celebre spin off dell'altrettanto celebre serie che lo ha reso famoso, un numero della Weekly Shonen Jump della Shueisha nella primavera del 2016.
Una piccola chicca che si aggiunge quindi al clamoroso annuncio che ha agitato lo scorso fine settimana sulla serializzazione di un nuovo manga incentrato su Boruto. Il nuovo progetto seriale sarà disegnato da Mikio Ikemoto, che ha lavorato per anni come assistente dell'originale creatore del merchandise, Masashi Kishimoto, su Naruto.
In ogni caso Kishimoto continuerà a dare la propria supervisione al manga e Ukyō Kodachi (la novel Naruto - Gaara Hiden: Sajingensō, Boruto - Naruto the Movie) scriverà la sceneggiatura del manga. Il nuovo manga su Boruto si intitola nel modo più semplice che si poteva immaginare: Boruto; la nuova serie sarà serializzata sulle pagine della Weekly Shonen Jump a partire dalla primavera del 2016. Il magazine pubblicherà nuovi capitoli una volta al mese.
Come tutti sappiamo Kishimoto ha terminato da pochissimo, dopo 15 anni di lavoro la serializzazione del manga di Naruto e ha anche lavorato sulla sceneggiatura e sul character design del film sequel Boruto-Naruto the Movie.
Fonte: ANN
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV