Megalo Box avrà una seconda stagione anime! Lo staff della serie, che prende spunto dal famoso manga di pugliato con protagonista Rocky Joe, lo ha annunciato nel corso dell'evento newyorchese Anime NYC, in particolare che i nuovi episodi sono in produzione. Insieme all'annuncio è stato anche rilasciato un video promo, dalla TMS Entertainment, che dà l'annuncio. La prima stagione anime ha ottenuto grande successo, cosa che ha fatto propendere per un rinnovo dell'anime.
Megalo Box 2: il video promo che dà l'annuncio
Ecco il video che annuncia la messa in produzione della seconda stagione di Megalo Box:
Megalo Box: la trama
La storia di Megalo Box racconta di un uomo chiamato JD (Junk Dog) che partecipa ad alcuni match di box truccati in un ring dei bassifondi per tirare avanti. Oggi entra sul ring ancora, ma incontra una particolare persona. JD accetterà la sfida e rischierà tutto per portarla a termine.
La prima stagione dell'anime è composta da 13 episodi, che sono andati in onda in Giappone a partire dall'aprile 2018 e in simulcast su VVVVID in Italia. Da questo anime, che è una sorta di spin-off di Rocky Joe, famosa serie anime, in occasione del 50° anniversario della stessa.
Lo staff che ha lavorato all'adattamento è composto da: You Moriyama, che sarà il regista e il conceptual designer degli episodi, Katsuhiko Manabe e Kensaku Kojima scriveranno la sceneggiatura, e mabanua comporrà le musiche.
Megalo Box: il manga
Da questi primi episodi andati in onda, che saranno altrettanti con la seconda stagione che non ha ancora una data di uscita, è stato tratto un manga, grazie a Chikara Sakuma che aveva annunciato l'adattamento prima dell'uscita dell'anime, all'inizio del 2018. È stato poi serializzato sul magazine Shonen Magazine Edge, edito da Kodansha, dal febbraio 2018 ed è stato intitolato Megalo Box - Shukumei no soken.
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV