L'editore Shueisha ha aperto una misteriosa pagina web il cui unico contenuto disponibile è un misterioso countdown. Il sito ovviamente conta i giorni che mancano al lancio di un nuovo progetto anime by Weekly Young Jump magazine della stessa Shueisha.
A conti fatti il countdown terminerà alle 12 del prossimo 2 febbraio e l'unico altro riferimento concreto sul sito web è quello a Pony Canyon.
Alcune delle serie anime che hanno adattato le serie manga serializzate su Weekly Young Jump includono Kingdom di Yasuhisa Hara, Tokyo Ghoul di Sui Ishida, Gantz di Hiroya Oku, Zetman di Masakazu Katsura e Terraformars di Yū Sasuga e Kenichi Tachibana.
Weekly Young Jump: il magazine di riferimento da sempre
Weekly Young Jump è uno dei titoli di riferimento, all'interno del settore manga, più longevi mai pubblicate in Giappone da Shūeisha, con una tiratura di oltre 3 milioni di copie.
Shōnen Jump è rivolto principalmente ai ragazzi, come indica il termine shōnen (traducibile, appunto, con "ragazzo"). Al suo interno sono pubblicati manga di azione e avventura, spesso aventi ragazzi come protagonisti.
Sulla rivista sono stati pubblicati molti manga di fama internazionale, fra cui Dragon Ball, Saint Seiya, Hokuto No Ken, Slam Dunk, Naruto, One Piece, Bleach e Death Note.
Ci sono attualmente 22 serie regolarmente serializzate sul Weekly Shonen Jump (Hunter x Hunter ha una serializzazione irregolare a partire dal 2006).
A proposito dei Cavalieri dello Zodiaco...
I Cavalieri dello Zodiaco - The Lost Canvas è una serie OAV, spin-off della storia originale di Masami Kurumada, I Cavalieri dello zodiaco.
La trama della serie ci porta in una piccola cittadina italiana, dove vivono i giovani orfani Tenma e Alone. Quest'ultimo un giorno viene avvicinato da Pandora, che vuole fare di lui il nuovo corpo di Hades...
A diposizione per te, all'interno del canale Anime di PopcornTv, sono disponibili entrambe le stagioni: in streaming on line, gratis e senza alcuna registrazione obbligatoria.
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV