Mizuki è un personaggio di Naruto. Si presenta come un uomo con capelli bianchi con riflessi blu lunghi fino alle spalle e con occhi verdi. In genere indossa l'abbigliamento classico da konoha, comprenivo di giacca anti proiettili e di protezione per la fronte da lui usata come una bandana.
Caratterialmente è molto difficile da decifrare in quanto appare sempre educato e gentile. Tuttavia quando si tratta di curare i propri interessi dimostra di non avere a cuore nessuno e di essere pronto a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi. Non ha una vera e propria morale ed è fiero di ciò. Mosso da una grande fama di potere, non si cura neppure di chi gli è accanto e non è affatto disposto a fare gioco di squadra se non per scopi strettamente personali e volti a favorirlo.
Cose che non tutti sanno su Mizuki
Questa è l'immagine del personaggio.
- Il suo nome significa corniolo.
- Mizuki ha dimostrato più di una volta di odiare Naruto per via del suo essere un contenitore del demone volpe a nove code.
- Il cibo da lui preferito è il chirashizushi mentre sembra non amare particolarmente il ramen, cosa che rappresenta in qualche modo il suo odio verso Naruto e Iruka che invece ne sono ghiotti al punto da definirlo il loro cibo preferito.
- Pur essendo un chunin non si è mai visto all'opera quel tanto che basta per mostrarne le effettive abituati.
- Mizuki è moto abile nell'usare armi di vario tipo.
Analisi del personaggio
Mizuki è un personaggio di Naruto. Sebbene a detta di tutti sia gentile ed educato ed estremamente dolce con le persone che ama, in realtà è una persona che pensa solo ai propri interessi. Pur di raggiungere i propri obiettivi è infatti pronto ad usare ogni mezzo possibile, compreso quello di scavalcare gli altri.
Orgogliosamente senza una morale, è un tipo sempre pronto ad andare contro tutti pur di riuscire a realizzare i propri obiettivi. Cosa che fa senza il minimo rimpianto e senza neppure cercare di nasconderlo. È tra coloro che detestano Naruto, cosa che fa apertamente e senza il minimo problema.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV