Moegi Kazamatsuri è un personaggio di Naruto. Si presenta come una giovane con lunghi capelli arancioni che tiene legati con due trecce che puntano verso l'alto. Ha gli occhi scuri e le gote sempre arrossate. In genere indossa una maglietta rosa con un gilè viola dei pantaloni con i quali inossa sempre i classici sandali da ninja.
Altre volte indossa invece una gonna che abbina a degli stivali. La si vede spesso anche con la protezione per la fronte. Caratterialmente è sempre ottimista e sicura di se. Un vero e proprio spirito libero, si mostra sia determinata che viziata. Determinata e desiderosa di farsi valere, quando serve arriva anche a fare botte pur di dimostrare il suo punto di vista.
Cose che non tutti sanno su Moegi Kazamatsuri
Questa è l'immagine del personaggio.
- Il nome Moegi ha diversi signifcati come germoglio di un giovane albero o lega che arde.
- Moegi Kazamatsuri è una genin e si dimostrea tanto forte da poter colpire il suo amico Konohamaru anche a grandi distanze.
- Per certi versi simile a Sakura Haruno, la ammira da sempre e sogna di diventare un ninja medico dalle sue stesse abilità.
- Moegi Kazamatsuri è dotata di capacità sensoriali ben sviluppate.
- Sa mettere in pratica le trasformazioni naturali, mostrandosi capace di creare un muro difensivo o di scatenare raffiche d'acqua simili a proiettili.
- Moegi Kazamatsuri è da sempre una grande amica di Konohamaru e Udon.
Analisi del personaggio
Moegi Kazamatsuri è un personaggio di Naruto. Di indole molto forte, è sicura di se e sa sempre come farsi valere in ogni circostanza. Da sempre affascinata da Sakura Haruno le somiglia per certi versi e sogna un futuro come quello della ragazza. Abile nel combattere da adulta diventa insieme a Udon una consigliera del settimo Hokage Naruto Uzumaki.
Per certi versi può sembrare viziata, sopratutto quando si atteggia da prepotente. In verità, però, è semplicemente consapevole delle sue potenzialità e sempre pronta a dire la sua senza mai tirarsi indietro. Nel manga si trova nello stesso team di Konohamaru e udon e ha per maestro Ebisu.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV