Qualche tempo fa il sito web ufficiale del seinen fantasy Monster Musume di Okayado ha lanciato una campagna su Twitter chiedendo ai fan della serie le loro opinioni in merito ad un eventuale adattamento anime del manga.
Ma oggi grazie alla bandella intorno al volumetto numero sette del manga Monster Musume scopriamo che la serie di animazione diventerà realtà e debutterà il prossimo luglio.
Nato come un seinen fantasy, Monster Masume è destinato ad un pubblico decisamente più adulto e la sua serializzazione è cominciata nel 2012 sulla rivista Comic Ryu di Tokuma Shoten.
Andiamo a vedere la trama di Monster Masume: i protagonisti sono i mostri che a quanto pare vogliono sposarsi con noi. Esiste addirittura un "progetto di integrazione interculturale tra specie" organizzato dal governo, per favorire l'amicizia e la collaborazione tra specie.
Kurusu Kimihito viene inviato come volontario per questo programma di scambio, e ovviamente il suo mondo viene completamente stravolto da ciò che incontra. Una sottospecie di essere mezza umana e mezza serpente va ad abitare direttamente a casa sua e il ragazzo deve quindi prendersi cura di Miia e tentare di farla integrare nella vita di tutti i giorni degli esseri umani.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV