Morley è un personaggio di One Piece di enorme stazza. Si tratta infati di una sorta di gigante con parecchi chili di troppo, labbra carnose e capelli corti neri. Porta dei baffi neri che scendono giù fino al mento ed ha una barba che unendosi alle basette gli incornicia perfettamente il volto.
In genere se ne va in giro a torso nudo, indossando un kilt corto a quadretti rossi e blu. Porta inoltre delle cinture marroni alle braccia. Sulla testa porta una bombetta sulla quale indossa degli occhiali stile aviatore. Caratterialmente si pone sempre in modo educato. Ha dei modi femminili ed è convinto che chiunque lo guardi si sia infatuato di lui.
Cose che non tutti sanno su Morley
Questa è l'immagine del personaggio.
- Morley è stato un pirata. E sotto queste vesti era noto per essere estremamente malvagio.
- La sua risata tipica è “fuahahahaha”.
- Morley è un tipo vivace e ama molto cantare al karaoke ed è ghiotto di bagna cauda. Odia invece il pesce.
- È in grado di camminare attraverso il terreno e la cosa gli piace.
- Il suo nome, in giapponese, si pronuncia Mori e ha lo stesso suono della parola che significa arpione. Il termine morimori, invece, è un onomatopea che si usa per indicare l'innalzamento del terreno, cosa nella quale è particolarmente abile.
Analisi del personaggio
Morley è un personaggio di One Piece con una grande stazza ma dai modi effeminati. Essendo il comandante dell'armata rivoluzionaria dell'ovest è un personaggio importante e ha una certa autorità sui suoi tanti subordinati. In quanto gigante è estremamente forte e resistente e per questo motivo è parecchio temuto. La sua fama è tale che persino Do Famingo lo considera estremamente pericoloso.
Tempo prima ha mangiato il frutto del diavolo Oshi Oshi di tipo Paramisha e da quel momento è in grado di spostare le cose mantenendone l'originale densità. Cosa che lui è solito fare per muoversi attraverso il terreno o per colpire i nemici. Come arma, Morley è solito usare un grande tridente che usa per potenziare il potere del suo frutto del diavolo, diventando così ancor più temibile.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV