Il sito web ufficiale per la seconda stagione anime televisiva di My Hero Academia ha reso disponibile per lo streaming un nuovo character video tutto dedicato ai professori della scuola per supereroi, Shota Aizawa/Eraserhead (doppiato, nella versione in lingua originale da Junichi Suwabe) e All Might (Kenta Miyake).
Ecco quindi il video ufficiale:
Questo è solo l'ultimo di una lunga serie di video. La TOHO aveva in precedenza trsamesso alcuni character video per i personaggi di: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo, Ochaco Uraraka, Tenya Iida, Shōto Todoroki, Fumikage Tokoyami, Tsuyu Asui, Momo Yaoyorozu, Eijirō Kirishima, Denki Kaminari, Minoru Mineta e Yūga Aoyama.
My Hero Academia 2: manca pochissimo
La seconda stagione dell'anime di My Hero Academia debutterà tra pochi giorni: il 25 marzo.
E il cast della passata stagione è praticamente stato quasi tutto riconfermato:
- Tetsu Inada nei panni di Enji Todoroki/Endeavor
- Wataru Hatano nei panni di Hitoshi Shinsō
- Azu Sakura nei panni di Mei Hatsume
- Saki Ogasawara nei panni di Itsuka Kendō
- Kōji Okino nei panni di Tetsutetsu Tetsutetsu
- Miho Masaka nei panni di Ibara Shiozaki
- Kōhei Amasaki nei panni di Neito Monoma
Anche per quanto riguarda lo staff non si segnala alcuna new enrty:
- Regista: Kenji Nagasaki
- Series Composition e sceneggiatura: Yousuke Kuroda
- Character Design e direttore dell''animazione: Yoshihiko Umakoshi
- Misiche: Yuuki Hayashi
- Animation Production: BONES
My Hero Academia 2 andrà in onda ogni sabato verso le 5:30 p.m. sui canali di NTV (Nippon TV) e di YTV (Yomiuri TV). Come ti avevamo già spiegato in precedenza, la seconda stagione di My Hero Academia coprirà l'arco narrativo dell'U.A. Sports Festival del manga originale di Kōhei Horikoshi.
E in Italia? Al momento non c'è ancora alcuna notizia ufficiale per la distribuzione della seconda stagione di My Hero Academia nel nostro paese...
My Hero Academia, la fatica di diventare eroi
Questa serie è una delle più attese per la stagione primaverile 2017. In My Hero Academia, a causa di una mutazione genetica del quinto dito del piede, il genere umano è riuscito a sviluppare superpoteri denominati Unicità (la Quirck citata poco sopra, appunto), che si manifestano per la prima volta all'età di quattro anni. Queste particolari abilità hanno portato alla nascita di una nuova categoria di persone: gli Hero, contrapposti ai Villain che seminano il terrore nel mondo.
Fonte news: ANN.com
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV