Il 14 luglio è iniziata ufficialmente la seconda parte della terza stagione di My Hero Academia, e con esso stati anche introdotti nuovi personaggi ad arricchire la storia. Ora il numero 34 della rivista Weekly Shōnen Jump rivela i nomi dei doppiatori di tre new entry nell’anime con le relative visual, anche se l’attenzione dei fan in questo momento potrebbe essere spostata altrove. Manca poco infatti ad una delle uscite più attese di quest’estate per quanto riguarda le opere made in Japan, ovvero il film My Hero Academia the Movie: The Two Heroes, atteso per il 3 agosto 2018.
My Hero Academia: il manga e nuovo cast dell’anime
L’anime My Hero Academia è basato sull’omonimo manga di Kōhei Horikoshi, diffuso sulle pagine di Weekly Shōnen Jump a partire dal 2014. La storia si svolge in un mondo in cui gran parte della popolazione ha la capacità di sviluppare superpoteri chiamati Quirk. Queste abilità hanno portato alla formazione di una nuova categoria di persone chiamate Hero, il cui compito è quello di lottare contro quegli individui che utilizzano le loro doti soprannaturali per scopi malvagi, i Villain.
Di seguito i nuovi nomi del cast della terza stagione e le relative visual. Partiamo da Yuuta Kasuya, che doppierà You Shindo.
Megumi Han doppierà Tatami Nakagame.
Hiriomichi Kogami doppierà Shikkui Makabe.
Mariko Nagai doppierà Emi Fukukado/Ms. Joke.
My Hero Academia, il film: anticipazioni
Come detto l’estate 2018 riserva un grande evento per gli amanti di My Hero Academia, rappresentato dall’imminente uscita del primo film ispirato al franchise, atteso per il 3 agosto. La trama di My Hero Academia the Movie: The Two Heroes si svolgerà su una gigantesca città artificiale e galleggiante, denominata I Island, che verrà attaccata da un villain chiamato Wolfram. Da segnalare che un personaggio in particolare sarà al centro dell’attenzione, ovvero All Might, della cui giovinezza verranno svelati molti dettagli.
Fonte: Dr. Commodore
Fonte immagine: youtube.com/watch?v=wIb3nnOeves
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV