La terza stagione di My Hero Academia è stata annunciata da poco tempo e i fan ne erano entusiasti. Ora è arrivata anche la notizia della data di messa in onda in Giappone della nuova stagione dell'anime tratto dal manda di Kohei Horikoshi. La data fatidica è per il 7 aprile 2018. Una notizia che renderà felici i fan, che non dovranno pazientare troppo per la nuova serie, visto che la seconda stagione dell'anime è finita, con il 30esimo episodio, il 30 settembre 2017. Anche in Italia, dal 18 maggio 2018, la terza stagione è disponibile in streaming su VVVVID.
My Hero Academia 3: la data di uscita
Dopo soli pochi mesi, più precisamente 7, i fan potranno tornare a vedere le avventure di Izuku Midoriya. Si spera anche di riuscire a vedere la nuova stagione in Italia in tempi brevi, magari nel corso dell'estate 2018. Nel frattempo è uscito anche il primo teaser trailer.
My Hero Academia 2: la trama della seconda stagione appena conclusa
My Hero Academia, l'anime tratto dal manga omonimo di Kohei Horikoshi serializzato su Weekly Shonen Jump per la prima volta il 7 luglio 2014 e attualmente in corso, narra le vicende, ambientate in un mondo dove ogni persona sviluppa dei poteri, le Unicità, e può essere un Hero, un eroe che combatte contro i Villain che seminano il terrrore nel mondo, di Izuku Midoriya e della sua volontà di diventare un Hero, sogno che ha già dall'infanzia. Izuku, però, è uno dei pochissimi casi in cui l'Unicità non si è manifestata e per questo viene deriso dai suoi coetanei, ma lui, non arrendendosi cerca di perseguire il suo ideale di giustizia. Con il tempo il suo ardore viene notato da All Might, il più grande eroe mai esistito che lo prende sotto la sua ala protettrice e gli isegna tutto quello che c'è da sapere, anche la sua particolare Unicità, chiamata One For All (riunisce la forza di tutti gli uomini in un solo corpo), che gli vuole trasmettere come suo discendente. La seconda stagione è disponibile in simulcast su VVVVID.
Fonte: Adala-news
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV