Dopo una lunga e trepidante attesa, il primo episodio della quarta stagione di My Hero Academia è finalmente andato in onda, entusiasmando i fan della serie che hanno apprezzato in modo particolare l'episodio, considerato all'altezza dei precedenti e nello stile che lo Studio Bones ha saputo dargli fino ad ora.
E, proprio dallo Studio Bones, insieme alla messa in onda del primo episodio della nuova stagione, sono giunte due notizie, una riguarda i titoli dei prossimi episodi e l'altra, meno felice, una piccola pausa che riguarda proprio l'anime.
My Hero Academia entra in pausa
Questo è il tweet con l'annuncio della pausa e i titoli dei prossimi episodi
Sembra che My Hero Academia sia già pronto a prendersi una pausa, come si può notare dal tweet in alto, sono già stati rilasciati i titoli dei prossimi tre episodi con tanto di data nella quale andranno in onda. Non passa inosservato, purtroppo, che nella programmazione ci sarà un salto. Il 2 Novembre, infatti, non verrà trasmesso alcun episodio e si passerà direttamente al 9 Novembre con il quarto.
Per quanto riguarda i titoli, questi saranno “Overhaul” per il secondo che andrà in onda il 19 Ottobre, “Boy Meets” per il terzo, previsto per il 26 Ottobre e “Go Against Fate”, per il quarto che, come già detto, salterà una settimana, andando in onda il 9 Novembre.
Il successo del primo episodio della quarta stagione
Il 12 Ottobre è finalmente andato in onda il primo episodio della quarta stagione di My Hero Academia. Sebbene sin dall'inizio si sapeva che l'episodio sarebbe stato per lo più un filler, i fan sono rimasti entusiasti per via della trama semplice ma mai banale che pur riassumendo quanto accaduto nelle prime tre stagioni è riuscita ad introdurre degli elementi nuovi e tutto tramite l'arrivo di un reporter intenzionato ad indagare nella scuola dei super eroi per capire quale tra gli studenti potrebbe essere il nuovo All Might.
Un inizio che si potrebbe definire in sordina ma che ha invece entusiasmato da subito i fan dell'opera che hanno assistito con piacere allo svolgersi degli eventi, pur non potendo ancora assaporare in toto il nuovo arco narrativo della storia che probabilmente partirà con il prossimo episodio.
Per adesso, quindi, sembra che lo Studio Bones stia mantenendo il grande lavoro svolto finora, senza deludere nonostante le aspettative fossero effettivamente molto alte.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV