Il 29esimo numero di Weekly Shonen Jump ha rivelato che il primo milione di spettatori affolleranno le sale cinematografiche nipponiche per vedere My Hero Academia: Two Heroes, il film anime tratto dal manga di Kohei Horikoshi, riceveranno in omaggio uno speciale volume 0, una pubblicazione cartacea contenente le origini dei personaggi creati dall'autore. Questo volumetto avrà la cover e il contenuto creatro appositamente da Kohei Horikoshi per i fan, e conterrà anche una descrizione dei personaggi e un'analisi dei protagonisti del lungometraggi, e infine anche un dialogo "segreto" tra Horikoshi e il creatore di One Piece Eiichiro Oda.
My Hero Academia Volume 0: la cover in anteprima
Ecco in anteprima la cover di Kohei Horikoshi del volume 0:
Il film sarà proiettato in anteprima mondiale a Los Angeles, nel corso dell'evento Anime Expo il 5 luglio 2018. In Giappone arriverà solamente il 3 agosto dello stesso anno. Ricordiamo anche che Kohei Horikoshi sarà super ospite del San Diego Comic-Con.
My Hero Academia: Two Heroes, la trama del film anime
La trama di My Hero Academia Two Heroes, descritta da Funanimation - che ne detiene di dirittti per gli Stati Uniti, è la seguente:
I finali culminanti ormai sono finiti, e U. A. si sta preparando per il campo di allenamento estivo. Deku e All Might ricevono un invito da una certa persona per andare oltreoceano in una gigantesca e artificiale città in movimento chiamata I-Island. Su quest'isola, tipo una Hollywood sceintifica che raccoglie le conoscenza di migliaia di sceinziati del mondo, si tiene un'esibizione chiamata I-Expo che mostra i risultati delle ricerche sugli oggetti dei Quirk e degli Hero. Nel marasma del luogo, Deku incontra una ragazza senza Quirk di nome Melissa e ricorda il suo passato simile. Fuori dal blu, l'impenetrabile sistema di sicurezza dell'isola è hackerato da villain, e tutte le persone su di essa sono prese come ostaggio! Ora, un piano che potrebbe rivoltare le fondamenta della società sta prendendo piede! L'uomo che tiene le chiavi degli eroi numero uno e il Simbolo della Pace, All Might.
Fonte: ANN.com
Fonte immagine: youtube.com/watch?v=wIb3nnOeves
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV