Il sito web per la seconda stagione anime di My Hero Academia ha annunciato che i LiSA cureranno la sigla di chiusura delle nuove puntate con la loro canzone Datte Atashi no Hero (Still My Hero). Quando potremo sentire la nuova sigla? A partire dagli episodi che andranno in onda dall'8 luglio.
I LiSA avevano già cantato per The irregular at magic high school, Fate/Zero, Fate/stay night: Unlimited Blade Works e per entrambe le stagioni di Sword Art Online, trai vari lavori che hanno curato nel corso della loro carriera.
My Hero Academia 2, il primo punto di svolta
Come vi avevamo già spiegato in precedenza, la seconda stagione di My Hero Academia coprirà l'arco narrativo dell'U.A. Sports Festival del manga originale di Kōhei Horikoshi. Attenzione allo spoiler: in realtà chi segue le puntate in simulcast saprà che ormai il festival è praticamente finito per quelli del primo anno e nuovi nemici si profilano ormai all'orizzonte. Il nuovo villain è già stato avvistato e ha già colpito duramente qualcuno dei protagonisti... Si attende solo che si prende definitivamebte la scena.
In My Hero Academia, a causa di una mutazione genetica del quinto dito del piede, il genere umano è riuscito a sviluppare superpoteri denominati Unicità (la Quirck citata poco sopra, appunto), che si manifestano per la prima volta all'età di quattro anni. Queste particolari abilità hanno portato alla nascita di una nuova categoria di persone: gli Hero, contrapposti ai Villain che seminano il terrore nel mondo.
Il protagonista di My Hero Academi, Izuku Midoriya, è però uno degli ultimi e rarissimi esseri umano nato senza alcun particolare potere. Nonostante gli sbeffeggi dei suoi coetanei e dei suoi compagni, Izuki non si arrende e, pur non essendo dotato di alcuna particolare abilità, persegue il suo ideale di giustizia e finirà sotto l'ala protettrice di All Might, l'eroe più potente mai esistito.
Fonte news: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV