I fan di My Hero Academia possono gioire, perché il lungometraggio anime My Hero Academia: Two Heroes tornerà in sala dopo i due giorni evento in cui è stato programmato, il 23 e 24 marzo 2019. Ci saranno quindi altri due giorni per poter vedere sul grande schermo Two Heroes, il 30 e 31 marzo 2019. La pellicola è stata portata al cinema, come altre animate giapponesi, dalla Nexo Digital, che havoluto ripetere a una settimana dall'uscita la proiezione.
My Hero Academia: Two Heroes, la trama del film
La trama, descritta da Funanimation - che ne detiene di dirittti per gli Stati Uniti -, è la seguente:
I finali culminanti ormai sono finiti, e U. A. si sta preparando per il campo di allenamento estivo. Deku e All Might ricevono un invito da una certa persona per andare oltreoceano in una gigantesca e artificiale città in movimento chiamata I-Island. Su quest'isola, tipo una Hollywood sceintifica che raccoglie le conoscenza di migliaia di sceinziati del mondo, si tiene un'esibizione chiamata I-Expo che mostra i risultati delle ricerche sugli oggetti dei Quirk e degli Hero. Nel marasma del luogo, Deku incontra una ragazza senza Quirk di nome Melissa e ricorda il suo passato simile. Fuori dal blu, l'impenetrabile sistema di sicurezza dell'isola è hackerato da villain, e tutte le persone su di essa sono prese come ostaggio! Ora, un piano che potrebbe rivoltare le fondamenta della società sta prendendo piede! L'uomo che tiene le chiavi degli eroi numero uno e il Simbolo della Pace, All Might.
Nexo Digital: uscite anime
Per vedere tutte le sale in cui sarà proiettato Two Heroes, basta andare sul sito di Nexo Digital, nella pagina dedicata.
Il prossimo film, invece, che la casa di distribuzione porterà al cinema è 5 cm al secondo, film di Makoto Shinkai (your name.) del 2007, che uscira il 13 maggio 2019 fino al 15.
Fonte: AnimeClick
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV