L'attesa per l'arrivo in italia del primo film dedicato all'anime di My Hero Academia, My Hero Academia: Two Heroes, è molto alto, specialmente visto il successo enorme che sta avendo l'anime, in onda su Italia 2 ogni lunedì, e quella che ha avuto e sta ancora avendo il manga.
L'attesa, ora, si è fatta ancora più spasmodica, viste che sono state recentemente svelate le copertine che avranno le custodie dei DVD e dei Blu-ray per la versione home video del film, delle vere e proprie opere d'arte di disegno.
My Hero Academia: Two Heroes, il successo del film
Se era ovvio il grande successo avuto da My Hero Academia: Two Heroes al botteghino giapponese, anche l'uscita del film nelle sale americane ha riscosso un enorme successo, tanto che il film, che doveva essere lasciato in programmazione per soli 5 giorni, ha esteso la sua durata nelle sale fino a oltre due settimane.
Il successo è stato davvero strabiliante, raccogliendo quasi 5,8 milioni di dollari al box office americano. Per fare un paragone, "Dragon Ball Z: Resurrection F", di un franchise molto più famoso, seguito e di successo, ha incassato appena 2,2 milioni in più. Mentre il primo lungometraggio dedicato a Dragon Ball Super non ha superato, al box office americano, nemmeno i 3 milioni di dollari.
My Hero Academia: Two Heroes, trama e uscita dell'home video
L'uscita delle versione home video di My Hero Academia: Two Heroes dovrebbere essere il 13 febbraio 2019, almeno per quanto riguarda il mercato giapponese, ma ancora non sappiamo nulla per il mercato italiano, visto che ancora non solo non si conosce la data d'uscita, ma non sappiamo nemmeo se uscirà.
Per quanto riguarda il film in sè, è stato un enorme successo in quanto è incentrato su Deku e All Might, i due personaggi più amati della serie. La sinossi, infatti, è:
Deku e All Might ricevono un invito all’I-Expo, la principale esposizione al mondo di Quirk e oggetti innovativi per eroi. Tra l’eccitazione, gli sponsor, le offerte e i professionisti, Deku incontra Melissa, una giovane ragazza priva di Quirk, proprio come era lui un tempo. All’improvviso il sistema di sicurezza dell’I-Expo viene hackerato dai villain e un sinistro piano viene messo in moto. Questa è una seria minaccia per la società degli eroi e solo un uomo può risolvere il problema, il simbolo della pace, All Might.
Fonte delle immagini: www.facebook.com/MyHeroAcademia
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV