La Epic Rival, dopo l’esperienza di Naruto Shippuden: Dreamers Fight, è nuovamente al lavoro su un fan film ispirato al manga originale di Masashi Kishimoto: Naruto Shippuden: Dance of War
Naruto Shippuden: Dance of War, che dovrebbe probabilmente durare 7 o 8 minuti, dovrebbe uscire il 16 febbraio. Nell'atteso fan film la Quarta grande guerra si avvicina e due ninja del Villaggio della Foglia sono pronti a lasciare il luogo in cui sono cresciuti dopo una cerimonia per mettere alla prova la loro effettiva determinazione.
Qui di seguito i primi minuti di Naruto Shippuden: Dance of War
Intanto – lo ricordiamo – il manga Naruto di Masashi Kishimoto è finito sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha lo scorso 10 novembre 2014 dopo ben quindici anni di serializzazione.
Ci saranno delle mini serie in futuro, gli OVA e il mangaka che pensa anche ad altre saghe non inerenti Naruto, ma non sarà più la stessa cosa. Il regista Hayato Date aveva comunque rassicurato i fan della serie: durante un'intervista aveva infatti confermato il fatto che l'anime sarebbe andato avanti come sempre e che ci sarebbero stati nuovi sviluppi a partire dall'inizio del 2015. E ancora: la rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha all'inizio di dicembre aveva annunciato con soddisfazione che la cantante Diana Garnet avrebbe cantato la prossima ending dell'anime Naruto Shippuden dal titolo Spinning World.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV