Nefertari Bibi è un personaggio di One Piece che, nel corso della storia, si trova ad aiutare i membri della ciurma dei pirati di Cappello di paglia. Si presenta come una ragazza di bell'aspetto, magra, con capelli azzurri lunghi e occhi castani.
Principessa del regno di Alabasta, non è affatto altezzosa ed ha un temperamento gentile che la porta a pensare sempre prima agli altri che a se stessa. Ama molto al punto da essere pronta a sacrificarsi per il suo bene. Caratterialmente si mostra coraggiosa e ricca di determinazione. È anche molto coraggiosa e altruista.
Cose che non tutti sanno su Neferarti Bibi
Questa è l'immagine del personaggio.
- Nefertari Bibi ha il vizio di dare dei soprannomi alle persone.
- Quando è in ansia per qualcosa tende a mordicchiarsi il labbro inferiore.
- Pur non essendo di norma altezzosa non ama svolgere lavori che a suo avviso non si addicono ad una principessa. Odia, ad esempio, lavare i piatti.
- Nefertari Bibi ha un Jolly Rogers tutto suo che è formato da un teschio con una coda laterale azzurra ed una corona sulla sommità della testa.
- È estremamente sbadata e durante il suo viaggio con la ciurma di Monkey D. Rufy, dimentica spesso di avvisarli dei pericoli imminenti.
Analisi del personaggio
Nefertari Bibi è un personaggio di One Piece che per un periodo della storia ha viaggiato con la ciurma. Per questo motivo è considerata, a tutti gli effetti, un membro dell'equipaggio.
Di indole tranquilla, ha un carattere gentile e tende a preoccuparsi sempre degli altri con i quali cerca sempre in instaurare dei buoni rapporti. Ha inoltre uno spiccato senso di responsabilità verso il suo regno e in generale e ciò la porta a preoccuparsi sempre di tutto e di tutti. Sebbene non ami prevaricare gli altri, quando si arrabbia seriamente con qualcuno inizia ad offenderlo. Tende anche a rivolgersi agli altri dando loro dei soprannomi.
Molto legata al suo regno è sempre pronta a sacrificarsi per gli altri e sarebbe anche disposta a rischiare la vita pur di trarre in salvo le persone verso le quali si sente responsabile.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV