Sul catalogo Netflix Italia fervono i preparativi per le nuove uscite di dicembre 2019, che collimeranno nel periodo natalizio. Anche per gli anime, infatti, le novità saranno molte sul colosso americano dello streaming, ovviamente sempre per quanto riguarda il catalogo italiano. Ci saranno infatti ottimi innesti, con serie anime che hanno ricevuto ottimi riscontri di pubblico in Giappone, e anche nuovi lavori di maestri dell'animazione, uno su tutti Shinichiro Watanabe. Il creatore di Cowboy Bebop ha realizzato il suo nuovo anime Carole & Tuesday, la cui seconda parte di episodi sarà disponibile su Netflix dal 24 dicembre 2019. Scopriamo insieme tutti i restanti!
Gli anime in uscita su Netflix a dicembre 2019
Ecco l'elenco dei nuovi contenuti anime (con anche un'eccezione) che faranno il loro dubutto su Netflix e saranno a disposizione degli abbonati:
- Sonic X, dal 1° dicembre. Si tratta di un anime uscito in Giappone tra il 2003 e il 2004, comprendente 78 episodi e andato in onda per la prima volta in Italia su Fox Kids e su Italia 1. La serie è tratta dal famoso videogioco con protagonista il velocissimo Sonic.
- Teasing Master Takagi-san, seconda stagione, dal 6 dicembre. Un anime del 2018, tratto dal manga omonimo del 2013 di Soichiro Yamamoto.
- The Witcher, prima stagione della serie tv live-action tratto dal famoso romanzo e videogioco fantasy, dal 20 dicembre.
- Carole & Tuesday, seconda parte, dal 24 dicembre. Il nuovo anime, come già detto, di Shinichiro Watanabe composto da 24 episodi la cui prima parte (di 12 episodi) era stata resa disponibile su Netflix dal 30 agosto 2019.
- The Disastrous Life of Saiki K.: Reaweakened, dal 30 dicembre. La nuova stagione dell'anime, giunto ormai alla quarta parte della storia tratta dal manga omonimo creato da Shuichi Aso e serializzato su Weekly Shonen Jump di Shueisha.
Fonte: AnimeClick
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV