Nobara Kugisaki è un personaggio della serie Jujutsu Kaisen. Si presenta come una ragazza di bassa statura con capelli arancioni e occhi dello stesso colore. In genere la si vede con indosso l'uniforme scolastica sulla quale indossa un piumino nero. Ha inoltre una cintura di colore chiaro con la quale tiene alcuni dei suoi accessori.
Quando vuole stare comoda indossa abiti casual come una camicia nera senza manica e una gonna nera. Caratterialmente è molto sicura di se a volte al limite dello sfacciata. Irremovibile nelle sue decisioni, è fiera di chi è e non si vergogna ad ammetterlo. È infatti in grado di arrivare a picchiare chiunque osi offenderla.
Cose che non tutti sanno su Nobara Kusigaki
Questa è l'immagine del personaggio.
Nobara Kugisaki - Jujutsu Kaisen
Pubblicato da Kayla Chan su Lunedì 1 marzo 2021
- Il cognome “Nobara” è composto da kanji che significano chioco, e penisola. Il suo nome, invece ha dei kanji che significano rosa e deserto.
- Nobara Kusigaki è di bassa statura. È alta infatti 160 cm
- I suoi capelli arancioni, in realtà sono tinti. In natura sono ovviamente scuri.
- Quando ha del tempo libero, Nobara Kugisaki adora andarea a fare shopping per rilassarsi. Quando lo fa è solita acquistare grandi quantità di cibo e di abiti.
- È tra i personaggi più amati della serie.
Analisi del personaggio
Nobara Kusigaki è uno dei protagonisti di Jujutsu Kaisen. Sicura di se, è una persona molto diretta e ciò la rende unica nel suo genere. A tratti anche violenta, non si tira mai indietro quando c'è da combattere ed è pronta a picchiare chiunque osi offenderla sia per il carattere che per l'aspetto fisico. Quando prende una decisione risulta irremovibile, un po' perché solitamente convinta delle sue idee e un po' perchè non ma mostrarsi indecisa o vacillante.
Molto forte di carattere, ha anche dei lati più morbidi che mettono in evidenza il suo essere una ragazza giovane e vitale. Ama ad esempio fare shopping ed è molto golosa. Estemamente intelligente è in grado di manipolare l'energia maledetta e va semrpe in giro con un martello che usa come arma per colpire le maledizioni.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV