Procedono senza sosta le riprese del live action dedicato a One Piece. Nelle ultime ore, infatti, sui social sono apparse sia un'immagine che un video di una delle navi che saranno presenti nell'opera.
La ricostruzione lascia immaginare la mole di lavoro che c'è dietro e che anticipa sempre di più una serie di valore e che saprà sicuramente far parlare di se. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
La prima immagine che arriva dal set di One Piece
Questo è un tweet dal quale si può ammirare la prima immagine dal set di One Piece.
Come molti sapranno, le riprese del live action di One Piece, realizzato da Netflix sono ormai iniziato. La troupe sta girando da Città del Capo (Sudafrica) ed è proprio da qui che stanno arrivando, sempre grazie ai social, le prime immagini. Prima in assoluto quella della nave di Shanks visibile nel tweet qui sopra dove è stata ritratta insieme all'originale ritratta nel manga.
Un immagine sicuramente importante (dallo stesso tweet si può accedere anche un breve video) e che dimostra la precisione con la quale si stanno realizzando i vari lavori. Dopotutto, sembra che Netflix abbia deciso di investire cifre importanti per questa serie. Cosa che lascia intendere la volontà di farne un prodotto di punta e del quale far parlare tutti.
Cosa sappiamo del live action
Da ultimi aggiornamenti, sembra che la prima stagione del live action di One Piece non sarà più di dieci episodi ma di otto. Questi dovrebbero inoltre riassumere i primi 100 capitoli della saga. Ci sarà quindi margine per diverse altre stagioni che viste le premesse non sono poi così impossibili da immaginare. Sopratutto se si valuta l'attesa da parte dei fan che ormai dal 2017, anno in cui fu annunciato per la prima volta il live action, stanno aspettando pazientemente ma non senza una certa trepidazione.
Un'ansia che per fortuna è ben contenuta dalle tante informazioni che arrivano spesso da parte dello staff e della stessa Netflix che non perde di aggiornare su tutti i nuovi sviluppi. Proprio di recente, ad esempio, è stato reso noto il nuovo logo creato appositamente per il live action.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV