Il sito web ufficiale del franchise di One Piece ha rivelato il character designs per i personaggi della serie anime di Charlotte Pudding e di Big Mom, una dei quattro imperatori.
Miyuki Sawashiro (Durarara!!'s Celty, il Kurapika di Hunter × Hunter) doppierà il personaggio di Charlotte Pudding. Pudding, se non hai mai sentito parlare di lei, è la 35esima figlia di Big Mom ed è la promessa sposa di Sanji.
Mami Koyama (la Kaguya Ōtsutsuki di Naruto Shippūden e la Arale di Dr. Slump) presterà invece la sua voce per il personaggio di Big Mom. Ad aver invece interpretato il personaggio nei precedenti episodi della serie era Toshiko Fujita.
Inoltre, la Toei Animation ha pubblicato in streaming una preview video per la canzone Bloody Party che la stessa Big Mom canterà nel 786esimo episodio della serie anime, che in Giappone andrà in onda il prossimo 30 aprile.
Dopo la messa in onda dell'episodio, i siti di musica distribuiranno una breve versione della canzone on line. Il creatore del manga di One Piece, Eiichiro Oda, ha suggerito in prima persona il titolo della canzone e ne ha addirittura scritto il testo. Kōhei Tanaka, che compone le musiche per la serie televisiva, per gli special e i film del franchise, ha composto la melodia della canzone.
One Piece | Anime, a che punto siamo?
Il nuovo arco narrativo della serie anime di One Piece è incominciato con il 783episodio il 9 aprile. Nella puntata, Sanji si innamora quando vede la sagoma di Charlotte Pudding, che si suppone debba sposare. La ciurma dei Pirati di Cappello di Paglia continua nella sua missione di salvare Sanji su Whole Cake Island, controllata da Big Mom.
In precedente, l'anime era invece nella saga originale Marine Rookie (Reclute della Marina), che ha fatto il sui debutto nelle scorse settimane.
Fonte news: ANN.com
Fonte immagine di copertina: YouTube
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV