Grandi notizie per i fan di One Piece. Netflix ha infatti reso noto quando uscirà la seconda stagione del live action.
A dirla tutta non ci sono stati annunci ufficiali ma la notizia è giunta da alcune immagini con tanto di data al fianco ed è quindi da considerarsi più che confermata. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Quando arriverà la seconda stagione del live action di Netflix
Questo è un video con i bloopers della prima stagione del live action di One Piece.
Sempre più fan non vedono l’ora di poter assistere alla seconda stagione del live action di Netflix. Questa è prevista per il 2025. Notizia che è arrivata attraverso alcune immagini condivise sui social. Quanto alla seconda stagione, questa riprenderà da dove si è interrotta la prima, seguendo la ciurma di Cappello di Paglia nelle acque della Grand Line.
Come sempre, Netflix sta investendo parecchi soldi per la realizzazione del live action le cui riprese inizieranno a breve. Live action che è, a tutti gli effetti, uno dei prodotti di punti. Dopotutto, il successo della prima stagione è stato davvero grande, attirando sia i vecchi fan della serie che quelli che l’anno appena conosciuta proprio grazie al live action.
Cosa aspettarci dalla seconda stagione del live action di One Piece
Come già accennato, la seconda stagione di One Piece riprenderà da dove si è conclusa l’ultima. Il precedente cast è stato rinnovato e ritroveremo quindi Luffy, Nami, Zoro, Sanji e Usopp. La direzione sarà sempre di Matt Owens che sarà affiancato da Joe Tracz. Steve Maeda, invece, rivestirà ancora una volta il ruolo di produttore esecutivo.
Per il nuovo arco narrativo è previsto l’arrivo di un nuovo villain che i fan dell’opera conosceranno sicuramente ma che per il momento è ancora, più o meno, segreto. Per saperne di più su quanto ci aspetta dal live action, quindi, è necessario aspettare novità da Netflix. E se le cose vanno come per la prima stagione, è probabile che già a riprese iniziate, giungano le prime immagini in grado di anticipare quanto accadrà in futuro. Non resta quindi che attendere.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV