Vai al cinema per vederti il nuovo film di One Piece, One Piece Film Gold, e ti fanno pure un regalo. Accade in Giappone, ovviamente, e ad annunciarlo è il 24esimo numero di quest'anno della Weekly Shonen Jump della Shueisha. Chi andrà a vedere in sala, quindi, il film di One Piece Film Gold riceverà in omaggio il libro Volume 777, disegnato da Eiichiro Oda in persona e contenente alcune "pagine segrete" pubblicate per la prima volta proprio in quest'occasione. La tiratura della pubblicazione speciale, inolter, sarà limitata a sole 5 milioni di copie.
Weekly Shonen Jump ha anche rivelato la copertina del Volume 777, potete vederla proprio qui di seguito:
In aggiunta, la rivista ha rivelato che il film sarà proiettato in 3D, 4DX e MX4D. Con il sistema 4DX o il MX4D, i cinema avranno poltroncine movibili che si spostano in sincronia con alcune scene d'azione. Similarmente, verranno diffusi in sala aromi, profumi e vento, sempre in sintonia con quello che viene proiettato sul grande schermo.
Il secondo film di L'Attacco dei Giganti, il live-action di L'Attacco dei Giganti e il film di Girls und Panzer hanno utilizzato questa tecnologia accanto a produzioni più tradizionali.
Fonte: ANN
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV