Lo staff del lungometraggio animato di One Piece Film Gold ha annunciato di recente che il film sarà proiettato su ben 743 sale cinematografiche: un vero record per la storia dei cinema giapponesi. Nessuno, quindi, ha mai fatto meglio della pellicola ispirata al capolavoro del maestro Oda, nemmeno Dragon Ball Z: Resurrection 'F', che era stato in programmazione in 653 schermi nell'aprile del 2015.
Per One Piece Gold è stato confermato il cast storico dei doppiatori per i personaggi principali della serie: Mayumi Tanaka (Rufy), Kazuya Nakai (Zoro), Akemi Okamura(Nami), Kappei Yamaguchi (Usop), Hiroaki Hirata (Sanji), Ikue Otani (Chopper), Yuriko Yamaguchi (Nico), Kazuki Yao(Franky) e Cho (Brook).
One Piece Gold arriva dopo quattro anni da One Piece film Z e sarà diretto da Hiroaki Miyamoto, mentre Eiichiro Oda è accreditato come produttore esecutivo.
Qui di seguito, inoltre, vi proponiamo il secondo trailer di One Piece Gold, il quale anticipa la presenza di Akainu/Sakazuki, il più inflessibile degli Ammiragli, è diretto da Hiroaki Miyamoto alla sua prima regia per il cinema; la sceneggiatura è stata stesa da Tsutomu Kuroiwa, scrittore attivo nel campo dei film dal vivo per cui ha scritto — tra gli altri — i copioni di Black Butler/Kuroshitsuji e Liar Game: The Final Stage. Oda-sensei si è occupato di character design e soggetto originali.
Fonte: ANN
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV