Manca sempre meno al momento in cui i fan potranno vedere dal vivo i personaggi della famosissima serie di One Piece. Da quando il live action di Netflix è stato annunciato, non sono mancati aggiornamenti con cadenza accurata ed in grado di dare ai fan un'idea dello stato dei lavori in corso.
Ora che il grosso è stato fatto (almeno per la prima stagione), stanno giungendo sempre più commenti che lasciano intuire quali sono i punti del manga sui quali è stata posta maggior attenzione. Tra i tanti, uno che ha sicuramente coinvolto tutti pare sia proprio incentrato sul personaggio di Nami. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Quella che riguarda Nami sarà una delle scene più toccanti del live action
Questo è il tweet con l'intervista in cui si parla della scena di Nami.
Nel corso della famosa intervista che lo show runner ha rilasciato di recente, sono emersi diversi particolari importanti. Tra i tanti punti toccati c'è stato anche quello relativo a Nami che, come i fan ricorderanno, vive un momento molto toccante proprio nelle prime cento pagine del manga, Questo momento, in cui la ragazza si trova seppur controvoglia a chiedere l'aiuto di Luffy, è stato curato nei minimi particolari rendendo tutti fieri del risultato ottenuto.
Ci sarà quindi un momento sicuramente toccante e che riguarderà uno dei momenti che per i fan rientra tra i più importanti della storia. Momento del quale lo show runner si è detto particolarmente fiero.
Quanto manca all'annuncio dell'arrivo della serie su Netflix
Sebbene nessuno si sia ancora sbottonato sull'argomento, sembra che manchi sempre meno al momento in cui sarà annunciato l'arrivo del live action di One Piece su Netflix. Lo stesso Steve Maeda ha recentemente annunciato che presto giungeranno nuove notizie. E visto che la post produzione dovrebbe ormai essere terminata, è facile pensare che si tratti almeno di un trailer o di qualche assaggio di ciò che ci aspetta.
Ricordiamo che quella appena girata è solo la prima stagione del live action. Qualora dovesse andare bene l'intenzione è infatti quella di proseguire con tante altre stagioni. Cosa che, dati i tanti archi narrativi da coprire non è affatto difficile da immaginare.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV