Come i fan più affezionati di One Piece sanno già, tutta la serie è incentrata sul ritrovamento del tesoro che consentirà a Rufy di diventare il re dei pirati. Un tesoro del quale si parla da sempre ma di cui non si sa assolutamente niente, tanto da essere ritenuto il mistero più grande di tutta l'opera.
Eppure, proprio di recente, Eichiro Oda ha voluto stuzzicare i fan parlandone e facendo una dichiarazione davvero particolare.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Le parole di Eichiro Oda sul tesoro di One Piece
Questo è un tweet dove viene mostrato e riassunto il messaggio di Oda.
In questi giorni e in occasione del prossimo quiz show dedicato alla serie e che si terrà in Giappone il 24 Ottobre, l'autore ha deciso di provocare i fan facendo una dichiarazione del tutto inattesa.
Come riassunto nel tweet qui sopra, Oda ha infatti ammesso che i fan più fedeli potrebbero aver già capito da tempo qual è il tesoro. Parole che non dicono niente di nuovo ma che al contempo fanno pensare. È infatti possibile che in qualche modo, il tesoro sia già stato citato o sfiorato più volte dai personaggi. Tra le ipotesi balenate sul web c'è anche quella di un tesoro già trovato ma non ancora rivelatosi. Le possibilità sono praticamente infinite. Motivo per cui i fan si sono improvvisamente trovati a lanciare ipotesi di ogni tipo e a cui molto probabilmente non avranno risposta fino al momento della lettura dell'ultimo capitolo.
Il live action di One Piece è sempre più vicino
Intanto sembra che i lavori per il live action di One Piece procedano alla grande. Di recente lo show runner si è infatti recato sul set parlando in modo positivo del percorso che in effetti sembra procedere secondo i tempi. L'entusiasmo da parte di tutti è davvero forte e i fan non vedono ormai l'ora di poter rivivere la storia anche in questa versione della quale si sa davvero molto poco.
Sembra infatti che la componente di mistero sia tanta, sopratutto quando vengono lanciati i vari hint. L'unica speranza è che ben presto giungano notizie riguardanti il suo arrivo su Netflix.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV