Che One Piece sia una serie fortunata e da sempre destinata al successo è un fatto risaputo. Ciò nonostante quando Netflix avanzò la possibilità di un live action, in tanti avevano dubitato che la sua fama potesse risollevare la nomea che la piattaforma di streaming si era fatta con questo genere di prodotti.
Una vera e propria sfida che è stata però superata, tanto da rendere il live action di One Piece uno dei più apprezzati di sempre nonché un prodotto in grado di raggiungere record davvero unici. E proprio a tal riguardo, in questi giorni pare che ne sia stato superato uno nuovo e relativo a Netflix. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Ecco qual è il nuovo record raggiunto da One Piece
In questi giorni, Netflix ha reso noto che il live action di One Piece è diventato la serie tv più vista nella seconda metà dell’anno scorso. La prima stagione ha infatti raggiunto ben 71,6 milioni di visualizzazioni, conquistando numeri da capogiro e che superano anche quelli dell’anime.
Si tratta di un record davvero importante che fa capire quanto One Piece sia apprezzato dai fan di tutto il mondo e quanto il live action sia stato in grado di catturare l’anima della storia, trasmettendo la voglia di continuare a vederne ogni episodio. Ora, non resta che attendere la seconda stagione le cui riprese inizieranno a breve e che promette di avere davvero tante sorprese.
Cosa aspettarsi dalla seconda stagione del live action di One Piece
Dopo una prima stagione che si è attenuta in modo fedele all’opera originale di Eiichiro Oda, l’attesa per la seconda stagione è più alta che mai. Oltre alla curiosità riguardo l’adattamento della nuova stagione dovrebbe infatti esserci l’arrivo di Tony Chopper che è tra i personaggi più attesi in assoluto.
Sebbene lo stesso autore abbia dichiarato che il personaggio si sarebbe unito al resto del cast, al momento non ci sono infatti notizie sull’attore che lo interpreterà o su come questo particolare personaggio sarà reso sullo schermo. Per scoprirlo bisognerà attendere quindi nuove notizie che, speriamo, arrivino molto presto.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV