Il 31 Agosto 2023 su Netflix sbarcherà il tanto atteso live action di One Piece. A riguardo, le curiosità dei fan sono davvero tante. Sebbene la promessa di Netflix sia quella di non allontanarsi troppo dall'originale, è già emersa una sostanziale differenza rispetto al manga.
Scopriamo qual è, in cosa si differenzia dalla storia scritta da Eiichiro Oda e come andrà in scena.
Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Quale sarà la scena nuova presente solo nel live action
Questo è un tweet con la locandina del live action in cui è possibile vedere anche il personaggio di Zoro.
Una delle ultime notizie che riguardano il live action di One Piece riguarda una scena extra che non è presente nel manga. Sarà infatti presente una scena di combattimento originale e mai vista prima. Un contenuto esclusivo che sarà presente solo nel live action mentre nel manga viene appena accennato. Si tratta, in particolare, della battaglia che Zoro avrà con l'agente di Crocodile.
Combattimento che come la storia ci insegna è stato poi vinto da Zoro ma che di fatto nessuno ha mai visto. La buona notizia, quindi, è che nonostante la presenza di un contenuto inedito, questo non andrà a stravolgere la trama ma a colmare semmai un vuoto. Il tutto per un'opera che si ripromette più completa e ricca che mai e che per questo motivo sta incuriosendo sempre più i fan.
Quali sono le aspettative per il live action
Il live action, come molti sapranno, adatterà solo una piccola parte della vasta saga di One Piece. Per questo motivo, qualora dovesse avere successo, è già stato previsto un possibile continuo. Sull'argomento non ci sono ancora voci perché si attende di capire l'indice di gradimento del pubblico prima di pensare al dopo.
Ciò nonostante, in precedenza, si è ipotizzato per diverse stagioni che potrebbero esserci diverse stagioni, e tutto per coprire quanti più archi narrativi possibili. Di sicuro, per avere maggiori certezze, sarà necessario attendere l'uscita del live action su Netflix. Al momento, però, vista l'attesa e la risposta che i fan stanno avendo alle varie novità, sembrano promettere bene.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV