Che stiano cercando di farsi perdonare per la pausa inaspettata? Potrebbe anche essere, ma ciò che importa ora è il fatto che il manga di One Piece, dopo aver saltato il numero 29 di Weekly Shonen Jump che Shueisha avrebbe pubblicato quindi lunedì 15 giugno, annuncia che tornerà con una notizia bomba!
Il ritorno di One Piece è atteso per il 22 giugno sulle pagine del numero 30 del settimanale per ragazzi, che per questo numero presenterà anche un poster d’apertura a colori.
Ma ci sarà molto di più di questo, perché l’uscita del numero 30 della rivista sembra davvero pronta a regalare ai fan super notizie sulla serie creata da Eiichiro Oda.
Di che cosa si tratta? Per ora regna ancora il mistero, anche se le teorie degli appassionati non mancano. Potrebbe forse avere qualcosa a che fare con questa questione l’anticipazione sul numero 29, che recita «La battaglia decisiva di Dressrosa verrà finalmente conclusa!?».
Quest’anno One Piece ha saltato i numero 2, 11, 16 e 21 di Weekly Shonen Jump fermandosi ogni volta per un periodo di tempo non superiore a una settimana.
Il 3 aprile Shueisha ha pubblicato il 77esimo tankobon con una prima stampa pari a 3.8 milioni di copie; il 78esimo è previsto per il 3 luglio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV