Proprio nella settimana in cui il manga di One Piece compie ben 23 anni, sono giunte importanti notizie a riguardo. Si tratta di tre sorprese per i fan della serie di Eichiro Oda, annunciate nel doppio numero 33-34 della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. Novità per le quali bisognerà attendere il mese di Settembre.
Attenzione: Da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
One Piece: tre grandi novità in arrivo
Questo è un tweet con l'immagine della nuova edizione del manga di One Piece.
ONE PIECE's Comic BOX Set has been announced. The first three sets will cover the first 3 Story Arcs of the series: East Blue, Arabasta and Skypiea, with 3 big-size volumes each. They're scheduled to release on September 4th. pic.twitter.com/7oBYvSlHrH
— Weekly Shonen Jump (@WSJ_manga) July 16, 2020
I fan giapponesi di One Piece, in questi giorni, hanno ricevuto buone notizie riguardo il loro manga preferito. Il 4 Settembre 2020, infatti, ci saranno ben 3 sorprese dedicate alla serie. La prima è il tanto atteso numero 97 del manga che uscirà in contemporanea ad un nuovo artbook dedicato alla serie, dal titolo One Piece Color Walk 9 Tiger. All'interno dell'artbook ci saranno delle illustrazioni dell'autore.
Infine, sempre nello stesso giorno, uscirà una nuova edizione del manga chiamata “One Piece Comic Box Set”. Com'è possibile vedere dall'immagine qui sopra, si tratta di una serie di cofanetti che saranno divisi in tre grandi volumi che tratteranno i primi tre archi narrativi della serie ovvero: East Blue, Arabasta e Skypeia.
Il live action di Netflix di One Piece
Per chi si fosse perso la notizia, il 31 Agosto partiranno anche le riprese del live action di One Piece. Una mini serie di 10 puntate prodotta da Netflix , diretta da Matt Owens e alla quale collaborerà anche l'autore Eichiro Oda.
Si tratta di un lavoro per il quale i fan sembrano avere grandi aspettative, sopratutto per quanto riguarda la scelta degli attori sui quali non si sa ancora nulla. Al momento, infatti, da ultime notizie sembra che sia stata realizzata la sceneggiatura. Inoltre i personaggi della serie avranno nazionalità differenti, motivo per cui non saranno esclusivamente giapponesi come si pensava in un primo momento. Notizia, quest'ultima, che non ha entusiasmato i fan che avevano idee diverse a riguardo. Per poter vedere il live action ci vorrà comunque ancora un bel po' di tempo. La fine delle riprese è infatti prevista per il mese di Febbraio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV