Quando si parla di One Piece, il successo è sempre dietro l'angolo. Non per niente si tratta di una delle serie più famose e amate al mondo.
Dopo la notizia dei 1000 capitoli raggiunti e festeggiati con un video promozionale in live action, il manga torna a far parlare di se con un nuovo record che questa volta riguarda le vendite ed in particolare il numero di volumetti in circolazione. Attenzione, da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
One Piece raggiunge un nuovo incredibile record
Questo è il tweet che parla del numero di copie in circolazione.
ONE PIECE has surpassed 480 Million Copies in Circulation Worldwide pic.twitter.com/P4ER26Wnhu
— Anime News And Facts (@AniNewsAndFacts) January 24, 2021
Come già accennato, dopo i recenti numeri, il nuovo record di One Piece riguarda le copie attualmente in circolazione in tutto il mondo. Un numero che com'è possibile leggere nel tweet qui sopra ammonta a 480 milioni di copie.
Un numero davvero enorme che fa della serie di Eichiro Oda la più venduta al mondo. Un primato di tutto rispetto che si va ad aggiungere ai tanti raggiunti fino ad oggi dalla storica serie che ormai da diversi anni ci accompagna con le sue incedibili avventure.
La fine del manga è in arrivo?
Ultimamente si è molto parlato della fine di One Piece e a tal proposito lo stesso autore ha dichiarato che questa non è poi così lontana. La trama, infatti, si sta avvicinando sempre più a quello che sarà il grande epilogo. Ovviamente perché ciò avvenga bisognerà prima risolvere tutte le questioni ancora in sospeso e ciò potrebbe richiedere ancora qualche anno di scrittura. Quel che è certo, però, è che la parola fine inizia a profilarsi all'orizzonte e che quanto accadrà da ora in avanti costituirà un passo in più verso la conclusione di una delle storie più amate di sempre.
Per chi non lo sapesse ancora, ricordiamo che Netflix sta lavorando ad un manga di One Piece che nonostante i ritardi dovuti al Covid, sta procedendo e che quindi ben presto potrebbe essere annunciato. Per adesso, quel che è certo è che gli attori non saranno tutti giapponesi e che molto probabilmente, il live action sarà tradotto in diverse lingue. Per il resto non ci tocca come sempre che attendere atre news in merito.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV