Sebbene si sia ancora senza una data certa, è sempre più ovvio che manca sempre meno all'uscita del tanto atteso live action di One Piece.
Dopo la lettera di Eiichiro Oda ai fan e nella quale è stato in qualche modo assicurato che il live action vedrà la luce entro la fine del 2023, i rumor non si sono fatti attendere.
E, proprio in questi giorni, un leak avrebbe rivelato i titoli e la durata dei vari episodi.
Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler!
One Piece: rivelati titolo e durata degli episodi del live action
Questo è il tweet che mostra i titoli e la durata degli episodi del live action di One Piece.
Nei giorni scorsi, il profilo Twitter One Piece Defender, ha condiviso quelli che dovrebbero essere i titoli e la durata degli episodi che comporranno la prima stagione del live action di One Piece. Come visibile nel tweet qui sopra, ogni episodio avrà la durata di circa un'ora. Dai titoli, inoltre, emergerebbero dei veri e propri salti temporali che lasciano intuire la presenza di diversi tagli nella storia. Ovviamente, non stiamo parlando di notizie giunte da fonti ufficiali.
Per quanto la stessa sia solitamente attendibile, non è quindi il caso di prendere tutto per vere. Le uniche certezze arriveranno solo con i nuovi aggiornamenti da parte di Netflix.
E, a proposito di anticipazioni, i rumour indicano che per il mese di Luglio potrebbe arrivare un primissimo trailer in grado di mostrare qualcosa di questa attesissima serie.
Un live action che vive di anticipazioni non sempre corrette
Come già accennato, per quanto i titoli e la durata degli episodi possano essere veri, è sempre importante tenere a mente che i rumour non sono mai del tutto attendibili. Un esempio è dato da quello che parlava di una stroncatura data dalla prima visione di prova del live action e che è stata subito negata da membri più vicini allo staff.
La voglia di saperne di più su questa serie tanto attesa e al contempo tanto elaborata è infatti tale da portare sulla scena tutte le notizie che la riguardano. La speranza è che Netflix arrivi presto con qualche news sicura ed in grado di ingannare l'attesa che si fa sempre più difficile da sostenere.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV