La Toei animation ha rilasciato un nuovo teaser trailer per One Piece Stampede, il nuovo film anime del franchise di Cappello di paglia e compagni, che arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il 9 agosto 2019, per celebrare il ventennale dell'uscito dell'anime (seguente a quello dela manga già celebrato nel 2017). Questo film anime arriva dopo l'ultimo lungometraggio, ormai nel 2016, One Piece Gold. Inoltre Eiichiro Oda, che ha curato il character design dei personaggi, ha rivelato il design di due nuovi personaggi che faranno il loro debutto in questa pellicola.
One Piece Stampede: il film del 2019 che tutti attendevano
Ecco il teaser trailer di One Piece Stampede:
Come già detto, l'autore originale del manga Eiichiro Oda si è occupato del character design dei nuovi personaggi che faranno il loro debutto proprio in questo film. Questo nuovi personaggi sono Douglas Bullet, un membro della ciurma del pirata Roger, e Buena Festa, un promotore della cosiddetta Pirate's World Fair, un festival fatto da pirati per pirati.
One Piece: l'anime
In tema di anniversari - saranno 20 anni dell'anime di One Piece nel 2019 - scopriamo insieme qualcosa in più sulla serie tratta dal famosissimo manga di Eiichiro Oda. La serie anime è andata in onda per la prima volta in Giappone il 20 ottobre 1999 su Fuji Tv e fino a ora sono stati trasmessi ben 873 episodi. In Italia siamo molto indietro: infatti sono andati in onda solo 576 episodi (425 su Italia 1 e i restanti su Mediaset Italia 2, con alcuni neanche trasmessi perchè filler). L'anime di One Piece ha ispirato molti special tv e una grande quantità di lungometraggi d'animazione. Questi rispettivamente sono, 13 e 13, nel corso di svariati anni.
Invece il manga ha raggiunto l'uscita del tankobon numero 92, il 4 marzo 2019 sarà sugli scaffali nipponici. In Italia, invece, siamo giunti all'89 volumetto, pubblicato da Star Comics.
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV