Nel corso del New York Comic-Con i fan si sono trasformati nei personaggi degli anime che più amano, celebrando in tutti i modi possibili la propria passione. Una piccola famigliola in particolare, composta da un padre con il proprio figlio piccolo, ha rubato la scena a tutti. Infatti il premuroso genitore ha vestito il proprio pargolo con la tuta di Saitama, personaggio protagonista di One-Punch Man. A questo punto il bimbo puù essere soprannominato One-Punch Baby per via della sua incredibile somiglianza con il personaggio creato da ONE e Yusuke Murata.
One-Punch Man: un Saitama così non lo si era mai visto
Saitama è noto ai fan dell'anime per la sua monoespressione e la sua calvizia, quest'ultima caratteristica è comune anche al bimbo cosplayer (essendo molto piccolo). Ecco l'immagine padre-figlio al New York Comic-Con:
Sicuramente il bimbo non potrà essere ancora prestante fisicamente come il protagonista dell'anime e non potrà avere la stessa verve nel combattere il crimine, almeno non ancora. Sicuramente in futuro potrà essere un grande guerriero per combattere il crimine, proprio come Saitama.
One-Punch Man, la trama
Qual è la trama di One-Punch Man? Dopo un allenamento durato tre anni, un ragazzo di nome Saitama ha raggiunto il suo obiettivo: diventare la persona più forte del mondo. Inizia così a dare la caccia a criminali e assassini per allontanarli dalle città ma, a causa della forza sovraumana acquisita dall'allenamento, tutti vengono uccisi con un solo pugno. Le cose sono addirittura troppo facili, tanto che Saitama è arriva ad annoiarsi ed è alla ricerca di un avversario che riesca a tenergli testa. Quindi, dopo aver conosciuto l'androide Genos, entrerà a far parte di un'associazione dei supereroi con l'obiettivo di scalare le classifiche e diventare uno dei più popolari. Una seconda stagione dell'anime è ormai entrata in produzione da alcuni mesi e i fan non vedono l'ora che esca.
Fonte: CBook.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV