Il sito ufficiale dell'anime di Overlord, adattamento della serie di light novel omonima di Kugane Murayama, ha rivelato una nuova key visual dell'imminente nuovo ciclo di episodi della seconda stagione dell'anime. Insieme a questa sono stati anche rivelati 5 nuovi membri del cast, insieme ai relativi doppiatori. Questi debutteranno nel corso del 6° episodio dell'anime, che coincide con l'inizio del nuovo arco narrativo Kingdom arc, che debutterà il 13 febbraio 2018 sia in Giappone sia in simulcast sul canale Youtube di Yamato Video.
Overlord 2: la visual e il cast annunciato
Overlord 2 è la nuova stagione dell'anime che ha debuttato il 9 gennaio 2018 con l'episodio 14 - contando anche quelli della prima stagione - e vedrà l'inizio del nuovo arco il 13 febbraio. Ecco la visual:
Invece i nuovi personaggi annunciati, con i doppiatori giapponesi ufficiali, sono: Lakyus, doppiata da Ami Koshimizu, Gagaran, doppiata Kimiko Saito, Evileye, doppiata Yumiri Hanamori, Tia, doppiata da Shizuka Ishigami, Tina, doppiata da Moyu Tomita.
Overlord: l'anime
Overlord è un anime che sta riscuotendo un grande successo. La prima stagione dell'anime è composta da 13 episodi ed è andata in onda dal 7 luglio 2015 fino al 29 settembre 2015. Una seconda stagione è iniziata il 9 gennaio 2018 ed in corso. L'anime è trattio dalla serie si light novel di Kugane Murayama, composta da 12 volumi. Da questa è stato tratto anche un manga composto da 7 volumetti fino a ora pubblicati.
La trama dell'anime è ambientata all'interno di MMORPG denominato Yggdrasil, che si trova sull'orlo della chiusura per perdita di popolarità. Uno dei giocatori più forti, Momonga, entra dentro il gioco per l'ultima volta fino a che assiste al definitivo spegnimento del mondo virtuale, ma si risveglia, invece, nei panni del suo personaggio all'interno del gioco in carne e ossa. Sarà l'inizio di una grande avventura.
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV