Pell è un personaggio di One Piece. Si presenta come un uomo alto che ha due linee viola che partono dagli occhi e si estendono sulle guance formando una linea retta e arrivando fino all'altezza del mento.
Muscoloso, ha due cicatrici sul petto procuratesi durante un'esplosione. Indossa sempre una tunica bianca con delle stelle scure e ha una sorta di cappello in linea con la sua veste. Al collo porta una lunga collana arancione.
Caratterialmente è un uomo d'onore ed è estremamente rispettoso delle regole. Allo stesso tempo nutre una profonda fedeltà verso la famiglia reale e come Chaka ed Igaram cerca sempre di proteggere la principessa Nefertari Bibi. Ha anche dei modi gentili che ha spesso mostrato nel trattare con Bibi.
Cose che non tutti sanno sul personaggio
Questa è l'immagine del personaggio.
- Pell è uno dei due comandanti delle guardie reali di Alabasta e insieme a Chaka segue direttamente i comandi di Igaram.
- È considerato il guerriero più forte e pericoloso del regno di Alabasta. Tra le altre cose gode anche di una buona resistenza e sembra in grado di sopravvivere anche a grandi avversità.
- In passato, Pell ha mangiato il frutto del diavolo Avis Avis di tipo falco e ciò gli consente di trasformarsi in un falco e in un ibrido a metà tra un uomo e un falco.
- Quando assume la forma di falco, Pell è in grado di volare e quando Bibi era piccola, era solito portarla in giro sotto questa forma per farla divertire.
- Pelle ha sempre con se una spada che porta dal lato sinistro. Ciò lascia dedurre che sia mancino i ambidestro.
Analisi del personaggio
Pell è un personaggio di One Piece ed è anche il secondo comandante del regno di Alabasta, direttamente sotto gli ordini di Iagarm e collega di Chaka.
Si tratta di una persona con un gran senso dell'onore e che ha un grande rispetto per la famiglia reale. Anche lui come Igaram e Chaka mira a proteggere in tutti i modi la principessa Nefertari Bibi e pur di riuscirci è disposto a sacrificare la sua stessa vita.
Lui e Chaka quando assumono le loro forme animalesche ricordano gli dei egizi Horus e Anubi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV