Nel corso degli anni, l'illustratore di Food Wars!, Shun Saeki, ha occasionalmente realizzato una grande varietà di eroine che appaiono nei capitolo e tra le pafine del Shonen Jump. Il giorno di San Valentino è ormai alle porte e naturalmente si festeggia anche in Giappone. Per l'occorrenza il mangaka si è preso più che volentiere l'incarico di preparare qualcosa di speciale.
Un dettaglio da non dimenticare: Shun Saeki è conosciuto anche con lo pseudonimo di Tosh, usato da lui stesso soprattutto nei giorni da hentai Harem Time.
Infine, un'ultima considerazione prima di mostrarti le belle signorine dell'immagine: viste le ultime e recenti novità che sono apparse sul magazine, potrai notare molte facce semi-sconosciute, accanto a quelle dei personaggi che invece ti saranno di certo più famigliari.
Qui di seguito il lavoro di Shun Saeki:
Appena qualche riga fa abbiamo menzionato il fatto che non è la prima volta in cui Tosh si cimenta in illustrazioni di questo genere. Prova a dare un'occhiata, per esempio, alle giovani ragazze che sono apparse sulla rivista ad aprile 2015. Sicuramente per una o due si trattava di una prova costume...
Un disegno per certi versi ancora molto castigato, rispetto a quello che uscì per i numeri 37 e 38 del 2013... Vedere per credere!
Food Wars Shokugeki No Soma in streamig: la prima stagione è già online e gratis
Ah, non dimenticarti che puoi ancora vedere tutte le puntate della seconda stagione di Food Wars! in streaming completamente gratuito e legale all'interno del canale Animemanga di PopcornTv.
Se è la prima volta, invece, che senti parlare di questa serie, ti riassumiamo qui di seguito, e brevemente la trama. Buon appettito! (e buona visione!).
Food Wars! Battaglie Culinarie è un manga shōnen a tema culinario scritto da Yūto Tsukuda, disegnato da Shun Saeki e ideato insieme alla chef Yuki Morisaki, fornitrice delle ricette. Souma Yukihira ha un sogno, diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore.
Quando però Soma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce ad ottenere il diploma. Ce la farà?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV