Il canale Youtube ufficiale dei Pokémon ha rilasciato 4 spot pubblicitari legati al nuovo film anime della serie, Pokémon The Movie: I Choose You! (Gekijōban Pocket Monster: Kimi ni Kimeta!), che debutterà nelle sale giapponesi il 15 luglio 2017. In questi spot si nota il rapporto speciale che lega Ash a Pikachu, dalla prima volta che si incontrarono quando Pikachu non voleva assolutamente saperne di partire con Ash, nè tanto meno diventare suo amico, fino adesso dopo mille avventure e una nuova che sta per arrivare. Nel film sarà presente, inoltre, un nuovo pokémon leggendario, Marshadow. Ecco il primo spot legati al film:
Il secondo:
Il terzo:
e il quarto di 30 secondi:
Pokémon I Choose You!: il film (nuovo) e la su trama
Pokémon I Choose You! è il 20esimo film legato al famoso franchise: uno ogni anno da 20 anni. Quindi il 2017 è l'anno in cui si celebra il 20esimo anniversario dall'uscita del primo episodio dell'anime. Questo film racconta di quando Ash incontrò per la prima volta Pikachu e i due divennero inseparabili, senza qualche difficoltà iniziale. Nel giorno in cui partirono da Pallet Town per la loro grande avventura videro nel cielo Ho-Oh, un pokémon leggendario alato, che gli promise che un giorno si sarebbero incontrati di nuovo.
Pokémon I Choose You!: dai trailer al cast che farà parte del film
Dopo i trailer di qualche mese fa è arrivato quasi il momento per gli spettatori giapponesi di vedere questo nuovo film. Oltre ai personaggi principali Ash e Pikachu, ci saranno:
- Marshadow, il nuovo pokémon leggendario;
- L'infermiera Joy, che compare per l'undicesima volta nei film;
- Soji, una giovane allenatrice che desidera diventare una professoressa pokémon;
- Makoto, un'energetica e solare giovane allenatrice;
- Bonji, un ricercatore che ha passato la sua vita a dare la caccia al pokémon leggendario Ho-Oh.
Il regista del film è Kunihiko Yuyama. Rica Matsumoto canta la canzone iniziale del film, Mezase Pokémon Master: 20th Anniversary, una rivisitazione della prima opening dell'anime.
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV