Pokémon: Scelgo Te! è il nuovo film d'animazione del noto franchise. Il film ha riscosso un grande successo in Giappone, uscito il 15 luglio 2017, con ben 430mila biglietti venduti nei primi due giorni di proiezione. Il lungometraggio sarà distribuito in Italia da Nexo Digital per un evento speciale di soli due giorni, il 5 e il 6 novembre 2017. Questo nuovo film è legato all'anniversario della messa in onda del primo episodio dell'anime, ben 20 anni fa, e celebra l'amicizia tra Ash e Pikachu, che sono insieme fin da quel periodo, raccontando di come si sono conosciuti e di come sono andati alla ricerca del Pokèmon leggendario Ho-Oh.
Pokémon: Scelgo Te!, il trailer italiano del film
È disponibile anche il trailer italiano del film, che vede protagonista Ash e Pikachu. Ecco il trailer:
Il film racconta di quando Ash incontrò per la prima volta Pikachu e i due divennero inseparabili, senza qualche difficoltà iniziale. Nel giorno in cui partirono da Pallet Town per la loro grande avventura videro nel cielo Ho-Oh, un pokémon leggendario alato, che gli promise che un giorno si sarebbero incontrati di nuovo. Non vediamo l'ora di vedere in italiano questa nuova produzione animata, che ha avuto un così grande successo in patria.
Pokémon: Scelgo Te!, al cinema il nuovo film con molti personaggi
È arrivato il momento per gli spettatori italiani, dopo quelli giapponesi, di godersi questo nuovo film. Oltre ai personaggi principali Ash e Pikachu, ci saranno:
- Marshadow, il nuovo pokémon leggendario;
- L'infermiera Joy, che compare per l'undicesima volta nei film;
- Soji, una giovane allenatrice che desidera diventare una professoressa pokémon;
- Makoto, un'energetica e solare giovane allenatrice;
- Bonji, un ricercatore che ha passato la sua vita a dare la caccia al pokémon leggendario Ho-Oh.
Il regista del film è Kunihiko Yuyama. Rica Matsumoto canta la canzone iniziale del film, Mezase Pokémon Master: 20th Anniversary, una rivisitazione della prima opening dell'anime.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/Ohayo.It
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV