Il canale YouTube ufficiale per l'anime di Pokémon Sole e Luna ha reso disponibile per lo streaming una versione Z-Move del suo primo video promozionale. È stata certamente un'occasione in più per ricordare che la serie arriverà su TV Tokyo e sulle stazioni affiliate il prossimo 17 novembre. Inoltre il primo episodio sarà uno speciale della durata di un'ora.
Potete vedere il video proprio qui di seguito:
Soltanto pochi giorni fa avevamo fatto la conoscenza di alcuni nuovi Pokémon della regione di Alola:
- Silvally, pokémon di tipo normale che si evolve da Type-Null
- Hakamo-o, di tipo Drago e Lotta che si evolve da Jangmo-o
- Kommo-o, di tipo Drago e Lotta che si evolve da Hakamo-o
- Steenee, di tipo Erba che evolve da Bounsweet
- Tsareena, di tipo Erba che evolve da Steenee
- Robombee, di tipo Insetto e Folletto che evolve da Cutiefly
Inoltre, il trailer introduceva anche le forme tipiche della regione di Alola di Grimer e Muk, entrambe di tipo Buio e Veleno.
Vi ricordiamo che la storia della prossima stagione anime di Pokémon Sole e Luna ruota come sempre attorno al personaggio di Ash, che incontrerà nelle sue avventure Kapu Kokeko, il dio protettore della regione di Alola. Ma non è l'unica novità: il simpatico protagonista sarà per la prima volta sui banchi di scuola! La serie seguirà le sue attività scolastiche e i suoi tentativi di diplomarsi.
Rimane ancora da capire se tra i nuovi personaggi ci saranno anche quelli che sono stati svelati pochi giorni fa con la presentazione di un nuovo video legato ai giochi di Pokémon Sole e Luna. Le scene rese disponibili nel corso di questi mesi ci hanno permesso di fare la conoscenza in anteprima di Gladion, un nuovo nemico in forza al Team Skull. Gli altri nuovi personaggi fanno parte di un'organizzazione chiamata Aether Foundation, nata con l'obiettivo di prendersi cura dei Pokémon feriti su un'isola artificiale creata appositamente per questo intento: l'Aether Paradise. Nello specifico si tratta di: Lusamine, il presidente di Aether, Faba e Wicke.
Fonte: ANN
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV