L'ultimo capitolo del manga The New Prince of Tennis di Takeshi Konomi ha fatto il suo debutto nel numero di luglio del Jump SQ. magazine della Shueisha. E i fan sono stati molto molto veloci nel notare che il coach del team di tennis svizzero che compare nel capitolo ha un'aria davvero molto famigliare. Non hai il numero della rivista accanto a te per verificare al più presto? Non preoccuparti: l'utente di Twitter @suicakaede ha postato alcune immagini della presentazione del nuovo personaggio: puoi vederle proprio qui di seguito...
こんなん笑うに決まってンだろ #テニプリ pic.twitter.com/zH0FA9eMjT
— 酢烏賊楓@資材0バケツ0オール甲制覇! (@suicakaede) June 2, 2017
Jin Onojiiha in pratica è identico al personaggio di Alm-Öhi (Onji), il nonno di Heidi dell'iconico anime di Isao Takahata del 1974 (Alps no Shōjo Heidi). Che la citazione sia qualcosa di più che voluto, lo segnala anche il fatto che il nome di questo personaggio 82enne sia ”Heidi no Onji” ("Onji di Heidi") letto al contrario. A questo punto rimangono davvero pochi dubbi sulla fonte di ispirazione di questo coach di tennis.
Il nonno di Heidi, il burbero che conquista tutti
Il fascino di quello scontroso e burbero uomo di montagna ha fatto breccia nel cuore di molti fan. E questa recente citazione all'interno del manga di Prince of Tennis non è l'ultima in ordine di tempo.Una versione certamente singolare e originale di Alm-Öhi ha avurto un ruolo centrale, da protagonista, in una serie anime spinoff di intenti parodici, Alps no Shōjo Heidi? Cyara-Onji, che ha fatto il suo debutto ad agosto dello scorso anno.
La serie vede rimpiazzato il taciturno Alm-Onji con il più rilassato Cyara-Onji, e seguirà le sue disavventure. I personaggi che abbiamo sempre amato – Clara, Peter, Josef (il cane) – diventeranno rispettivamente Sweets Clara, Kira Kira Peter e Hard-boiled Josef.
Fonte News: ANN.com
Fonte immafine di copertina: twitter.com/suicakaede
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV