L'ottavo numero di quest'anno della Young Magazine della Kodansha ha annunciato che il mangaka ReDrop (Natsu Koi) lancerà Fukukaichō wa Ganbaru (La Vice Presidente sta facendo del suo meglio), un manga spinoff della creazione di Akira Hiramoto, Prison School. L'uscita è prevista per il prossimo 6 agosto.
Yen Press descrive così la storia dello spinoff di Prison School:
La Hachimitsu Private Academy è sempre stata considerata come una scuola d'elite solo per ragazze alla perfierua di Tokyo... ma questo tempo fa. Con il nuovo anno scolastico arriva infatti anche una revisione della policy dell'istituto: anche i ragazzi verranno ammessi nel corpo studentesco per la prima volta. Ma nel suo primo giorno alla Hachimitsu, Kiyoshi Fujino scopre di essere uno dei cinque soli ragazzi ammessi. Essere circondati da un così soverchiante numero di ragazze è un Paradiso o un Inferno?
Non si tratta, inoltre, del primo spinoff in assoluto di Prison School: alcuni mesi fa, infatti, era stato lanciato un nuovo manga, basato sulla preparazione della versione anime di Prison School. La nuova serie cartacea si chiama Anime Prison School wo Tsukutta Otoko-tachi ("Gli uomini che hanno creato l'anime di Prison School Anime) e è disegnata da Hanamura.
Il manga in questione raccinta il modo in cui l'anime è stato assemblato, sotto la guida di ferro del cosiddetto "Crazy Boy" Tsutomu Mizushima. Il lavoro sul dietro le quinte di Prison School svelera anche le discussioni del comitato di produzione circa importanti dettagli, come il colore dei capelli di Meiko o gli effetti sonori di certe scene un po' scabrose di Gakuto.
Fonte: ANN
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV