Il sito ufficiale dell'anime di Rainy Cocoa, tratto dal manga diffuso digitalmente nel 2014, ha rivelata la data di uscita della quinta stagione dell'anime, che sarà per gennaio 2019, in piena stagione invernale. Insieme a questo ha rivelato che il cast sarà completamente rinnovato in quanto i protagonisti saranno tutti di sesso femminile. In più, la nuova stagione sarà intitolata Rainy Cocoa side G. È stata rivelata inoltre una prima key visual con tutto il cast che prenderà parte ai nuovi episodi, come detto tutto al femminile.
Rainy Cocoa 5: la prima immagine
Ecco la key visual completa della quinta stagione di Rainy Cocoa:
La protagonista assoluta di Rainy Cocoa side G è Yoko, la figlia del proprietario del Rainy Color cafè Koji Amami, che prende le redini dell'attività. La quinta stagione andrà in onda in Giappone l'8 gennaio 2019.
La trama nel suo complesso è incentrata su un locale, il Rainy Color, in cui capitano varie vicissitudini. Anche in questa stagione, quindi, vedremo varie storie che si intrecceranno sullo sfondo di questo cafè, questa volta popolato da uno staff e da clienti di sesso femminile.
Rainy Cocoa: l'anime e le sue varie incarnazioni
Rainy Cocoa ha avuto fino a ora quattro stagioni anime: la prima è andata in onda dal 5 aprile al 21 giugno 2015 per un totale di 12 episodi; la seconda dal 4 ottobre al 27 dicembre 2015 per un totale di 13 episodi; la terza dal 2 ottobre al 18 dicembre 2016 per un totale di 12 episodi; e la quarta dal 7 ottobre 2016 per un totale sempre diu 12 episodi. La particolarità di questa serie è la sua durata: infatti ogni episodio dura poco più di due minuti, ma questo non toglie l'effettiva qualità della serie.
La prime due stagioni sono state per molto tempo nel catalogo Animemanga di Popcorn Tv.
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV