Raizo è un personaggio di One Piece. Si presenta con una testa più grande rispetto al resto del corpo. I suoi capelli neri creano delle antenne attorno alla sua testa e ha una cicatrice a forma di mezza luna sulla fronte. Le sopracciglia sono a forma di fulmini e ha delle basette molto marcate. Di solito indossa un kimono azzurro con un obi verde annodato con un fiocco sul davanti. Sul corpo ha un tatuaggio che raffigura lo stemma della famiglia Kozuki.
Caratterialmente è una persona riservata che tiene molto in considerazione la posizione di ninja. Odia infatti chiunque parli della sua categoria in modo scherzoso, diventando estremamente sensibile sull'aromento.
Cose che non tutti sanno su Raizo
Questa è l'immagine del personaggio.
- Raizo soffre molto il non piacere alle donne per via del suo aspetto. Cosa che spesso lo deprime parecchio.
- Il suo nome il protagonista del film Ninja Assassin e con un attore di film giapponesi che si chiama Raizo Ichikawa.
- Il suo piatto preferito è la radice di bardana fritta in pastella.
- Il modo in cui porta i capelli si chiama kurumabin ed arriva dal teatro kabuki. Stessa cosa che si può dire per il suo viso così marcato e stereotipato.
- Raizo sa utilizzare l'ambizione dell'armatura a livelli molto alti.
Analisi del personaggio
Raizo è un personaggio di One Piece, nonché un ninja molto abile e membro dei Nove foderi rossi. In passato ha collaborato anche con gli Oniwabanshu, lasciandoli dopo il rifiuto di una kunoichi. Molto abile in battaglia, usa spesso gli shuriken e sa utilizzare al contempo due katane con le quali si è rivelato estremamente bravo in più di un'occasione.
Sempre molto calmo ha a cuore le persone che lo circondano tanto da commuoversi quando riceve aiuto. Si preoccupa sempre i per i compagni e cerca di aiutare chi si trova in situazioni di pericolo. Fiero di esser un ninja, se gli viene chiesto nel modo giusto è sempre pronto a mostrare le sue capacità. Allo stesso tempo non sopporta che qualcuno parli male o in modo scherzoso dei ninja.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV