Gli amanti di Sailor Moon saranno felici di sapere che presto avranno modo di rivedere la nuova serie dell'eroina che veste alla marinara. Su Rai Gulp, infatti, riprenderanno presto gli episodi di Sailor Moon Crystal il rifacimento della storica serie, già andato in onda in anteprima assoluta qualche anno fa.
Un modo per trascorrere le vacanze riassaporando le magiche atmosfere di un anime senza tempo e che da anni è in grado di incantare tutti.
Sailor Moon Crystal torna a sorpresa su Rai Gulp
Questa è un'immagine dei personaggi della nuova serie di Sailor Moon Crystal.
Al momento non sono ancora state rilasciate informazioni precise circa gli orari in cui andrà in onda la serie. Sailor Moon Crystal, però, sta per tornare su Rai Gulp. La serie andrà in onda dal Lunedì al Sabato e nel periodo di tempo tra il 28 Giugno 2020 e il 22 Agosto 2020. Un arco di tempo nel quale saranno probabilmente trasmesse le tre stagioni prodotte fino ad oggi.
E per il seguito? Come molti ormai sapranno, l'anime procederà attraverso due film la cui uscita è prevista nei cinema del Giappone per il prossimo autunno. Un motivo in più per rispolverare l'intera serie e fare il punto della situazione in attesa dell'uscita del primo film.
Sailor Moon Crystal: il film
Il film di Sailor Moon Crystal, dal titolo Sailor Moon Eternal è stato previsto per proseguire la serie di Sailor Moon portandola a compimento. Si tratterà in realtà di ben due film che uniti ci condurranno verso il gran finale.
Al momento la data di uscita del primo film, che tratterà l'arco narrativo del Dead Moon (la quarta stagione della vecchia serie) è prevista per l'11 Settembre 2020. Al momento, ovviamente, non si sa ancora se ci saranno cambiamenti. Tutto dipende dalle disposizioni di legge relative al Coronavirus e da come si evolveranno le cose da qui a Settembre.
Per quanto riguarda il secondo film, è ancora presto per poter sperare di saperne di più. Se tutto va come da programma, dovrebbe affrontare la quinta stagione della serie ed essere trasmesso nel giro di un anno dopo il primo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV