Manca sempre meno all'uscita nelle sale giapponesi del film di Sailor Moon Eternal. Un film diviso in due parti e che coprirà l'arco narrativo della quarta stagione della serie di Sailor Moon Crystal.
Serie che è andata in onda anche in Italia, ripercorrendo in un modo più fedele al manga l'intera storia di Usagi e delle altre guerriere sailor. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene degli spoiler sulla trama del film.
Il poster del film di Sailor Moon mostra le protagoniste della quarta stagione
Questo è un tweet con il poster del film di Sailor Moon Eternal.
Com'è possibile vedere nel tweet qui sopra, il nuovo poster dedicato al film di Sailor Moon Eternal mostra Sailor Moon con alle sue spalle a regina Nehellenia. L'arco narrativo che verrà trattato sarà infatti quello relativo al Death Moon Circus, una delle trame più intricate della serie e con tutta una serie di personaggi tra cui spiccano Elios/Pegaso e la regine Nehellenia.
Il film, come molti ormai sapranno, sarà diviso in due parti. La prima uscirà nelle sale l'8 Gennaio 2021 e la seconda l'11 Febbraio 2021. Due eventi che i fan stanno aspettando con trepidazione, in attesa di rivedere le guerriere sailor all'opera e con il nuovo character design che riprenderà per certi versi quello del primissimo adattamento animato.
La trama della quarta stagione di Sailor Moon in breve
La storia inizia con un tendone da circo che appare all'improvviso nella città di Tokyo e che viene visto da Usagi che scoprirà ben presto la presenza di nuovi nemici. Si tratta del Trio delle amazzoni, un gruppo alla ricerca del sogno del cavallo Pegaso.
Intanto, la piccola Chibiusa inizierà a sognare uno strano unicorno alato in grado di comunicare solo con lei ed offrendole in cambio la possibilità di potenziare sia i suoi poteri che quelli delle altre guerriere sailor. Il cavallo si rivelerà essere Elios, unico possessore di un corno d'oro cercato dalla regina Nehellenia che desidera appropriarsene per rimanere giovane e bella per sempre. Una storia avvincente e nella quale sarà possibile rivedere anche le sailor del sistema solare esterno.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV