Oggi nelle sale Giapponesi esce finalmente la prima parte dell'attesissimo Sailor Moon Eternal. Il film che ripropone l'arco narrativo del Dead Moon Circus nonché quella che sarebbe la quarta stagione dell'anime di Sailor Moon Crystal.
In occasione di questo momento speciale, in questi giorni è stato rilasciato il trailer della seconda parte del film che uscirà nelle sale l'11 Febbraio 2021, a pochissima distanza dalla prima parte. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Il nuovo trailer del film di Sailor Moon Eternal
Quello visibile qui sopra è il trailer della seconda parte del film di Sailor Moon Eternal.
Il nuovo trailer ci mostra quanto avverrà nella seconda parte del film e per noi che lo guardiamo rappresenta anche un'altra occasione per ammirare il character design dei personaggi. Il momento perfetto per fare un bel tuffo nel passato. Cosa resa possibile anche dalla colonna sonora che per certi versi ha mantenuto i richiami a melodie ormai care ai fan della serie e che pertanto risultano decisamente insostituibili.
Inutile dire che aspettative per questo film sono davvero tante. Così come lo sono quelle per la prima parte che oggi i giapponesi stanno finalmente ammirando sul grande schermo e di cui, quindi, si avranno notizie nei prossimi giorni.
Il film di Sailor Moon Eternal arriverà su Netflix?
Da alcune voci di corrodio sembra ci siano buone possibilità di poter vedere il fim di Sailor Moon Eternal su Netflix. Sembra infatti che diversi doppiatori abbiano lasciato intendere (attraverso post sui social) di essere al lavoro sul film. E anche se ancora non c'è nulla di certo, le prove a riguardo sembrano essere diverse e sempre più credibili.
Se tutto va bene, quindi, anche in Italia si potrebbe godere ben presto del film di Sailor Moon. Mentre per quanto riguarda il rifacimento delll'anime (di cui per chi non lo sapesse ancora esiste una versione intramontabile degli anni 90), ricordiamo che le prime tre stagioni di Sailor Moon Crystal sono state trasmesse più volte in chiaro (e doppiate in italiano) da Rai Gulp che lo ha reso disponibile anche sulla piattaforma online.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV