Il numero di marzo del magazine Nakayoshi della Kodansha rivelerà che il manga di Sakura avrà un nuovo progetto per celebrare il 20esimo anniversario del manga stesso. I dettagli del piano, in ogni caso, saranno annunciati in un secondo momento. Inoltre, pare che gli episodi dell'anime di Sakura saranno ri-trsmessi sui piccoli schermi giapponesi a partire da aprile.
Lo stesso numero della rivista, inoltre, ha annunciato che Rin Miasa (Usotsuki Ōji to Nisemono Kanojo, Goshimei Arigatou Gozaimasu!) pubblicherà un nuovo manga intitolato Dōkyūsei ni Koi o Shita in Nakayoshi dal numero di aprile.
CardCaptor Sakura fu scritto e disegnato dalle CLAMP tra il 1996 e il 2000 e pubblicato in Giappone dalla casa editrice Kodansha, che proprio quest'anno, quindi, raggiunge il traguardo delle 20 candeline. Da Sakura è stato tratto anche un anime di tre stagioni (1998-2001), per un totale di 70 episodi, trasmesso in Italia come Pesca la tua carta Sakura per la prima stagione e Sakura, la partita non è finita per le ultime due stagioni.
Fonte: ANN
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV