Un omaggio che unisce due grandissime icone: da una parte The Legend of Zelda e dall'altra lo Studio Ghibli, storico studio dell'animazione nipponica. Il risultato è davvero sorprendente ed è frutto dell'ingegno e dell'abilità di Matt Vince, l'autore dei fantastici concept che vi mostriamo qui sotto e che rappresentano degli ipotetici poster per The Legend of Zelda made by Studio Ghibli.
The Legend of Zelda è stato uno dei più grandi best sellers della Nintendo e ha venduto oltre 6.5 milioni di copie. È considerato uno dei videogiochi più importanti e influenti della storia, nonché, grazie a meccaniche innovative per l'epoca, capostipite di un genere nuovo. Chissà cosa accadrebbe se davvero nascesse un progetto con un nome altrettanto iconico nel panorama internazionale, quello di studio Ghibli.
Vi immaginate l'animazione di Studio Ghibli sulla pacifica e prosperosa terra di Hyrule, a rappresentare Ganon, re del male, la principessa stessa di Hyrule, Zelda e Link che decide di partire all'avventura per recuperare tutte le parti della Triforza? Se non altro potete accontentarvi dei poster!
Fonte: Kotaku.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV