TV Tokyo ha iniziato a trasmettere il primo video promozionale per Seisen Cerberus: Ryūkoku no Fatalite, l'anime televisivo atteso per questa primavera tratto dall'omonimo mobile game di Gree. Il video sottolinea il quinto anniversario del gioco e introduce storia e personaggi dei futuri episodi.
Seisen Cerberus è ambientato in un continente dominato da spade e magia, chiamato Kunaaan, e retto su un precario equilibrio di poteri tra il regno sacro di Amoria, il regno di Ishilfen e il regno di Vanrodis; la pace è così traballante che qualcunque tragedia accasa a uno qualsiasi dei tre regni potrebbe scatenare una guerra su tutto il continente. Un altro potere, quello del malvagio drago Daganzord, si risveglia, e nessuno sembra essere in grado di fermare la sua devastazione e la desolazione che porta in ogni luogo.
Il protagonista di Seisen Cerberus è Hiiro, giovane combattente che, giunto il giorno del suo sedicesimo compleanno, decide di intraprendere un viaggio per combattere il dragone e vendicare la morte dei suoi genitori.
In Seisen Cerberus Yoshitsugu Matsuoka presterà la sua voce proprio al protagonista Hiiro, mentre M.A.O sarà la doppiatrice dell'eroina Salaat. Il cast addizonale include: Maaya Uchida come Erin; Taiten Kusunoki come Giruu; Arisa Ogasawara come Tomitte; Shunsuke Sakuya come Nanbuuko; Mariya Ise come Sharisharu; e, infine, Manami Numakura come Mumuu.
Nobuhiro Kondo (Keroro Gunsō, Jewelpet: Magical Change) dirigerà gli episodi di Seisen Cerberus per studio Bridge (Fairy Tail, Nobunagun). Hiroshi Ohnogi (Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Macross) si occuperà delle sceneggiature. Gō Tōgetsu è incaricato del character design. Infine, Noboru Haraguchi (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Tokyo Ghoul) dirigerà il suono.
Fonte: ANN
Fonte foto: YouTube
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV